.

.

giovedì 2 febbraio 2017

SanPrecario WelcomeTeam - PSN Primetek 1 - 6

RETI: Jakube
LA RIVINCITA DEL PSN
Che batosta ragazzi! Niente da dire questa volta, avversario che sente tantissimo la partita e lo dimostra dal primo minuto di gioco.

Evidentemente questo PSN è abituato a guardare più di noi la classifica e a giocarsi le partite importanti dando tutto.



La partenza infatti è da incubo per i nostri ragazzi, che dopo pochi minuti si trovano già sotto. Il Psn è carichissimo, si è portato pure parecchi tifosi, e arriva prima dei precari su ogni pallone.

E noi? Ci siamo forse rammolliti per i troppi risultati utili consecutivi? No. Questo no. Ma forse, pur essendo carichi non vogliamo questa vittoria tanto quanto i nostri avversari.

All'andata la partita aveva avuto la storia opposta, eravamo stati perfetti, questa sera sono perfetti loro, e alla fine del primo tempo la partita è già chiusa. A Yakube la magra soddisfazione del goal della bandiera nel finale, almeno non si arresta la sua corsa nella classifica cannonieri, dove domina in solitaria.

Che dire di più? Bravi loro, squadra tatticamente ordinata, dotata di giocatori di categoria superiore e senza punti deboli apparenti. Non erano scarsi quando abbiamo fatto loro 8 reti all'andata, non sono fenomeni adesso, ma la sensazione è che possa essere l'inizio di una bella rivalità, sana e sportiva. Si perchè questa squadra non è solo forte ma è anche molto corretta e sportiva, e questo va sottolineato perchè non sempre le due cose viaggiano di pari passo.

Un ringraziamento speciale al PSN anche per aver aderito alla nostra campagna "We want to play" per reclamare la possibilità per tutti di giocare a calcio senza discriminazioni di nessun tipo. #WeWantToPlay

Dopo una sconfitta come questa è d'obbligo una riflessione, e siamo certi che mister Damiano stia già analizzando ogni dettaglio, di certo il campionato è ancora lungo e abbiamo ancora tanto da imparare. 
Queste batoste fanno male ma aiutano una squadra a maturare, e non vediamo l'ora che arrivi mercoledì prossimo, per dimostrare a tutti che siamo vivissimi e determinati a lottare fino all'ultimo secondo per la vittoria di questo campionato!

Altro gettone, altra corsa! DAJE PRECARI!

Nessun commento:

Posta un commento